domenica 10 agosto 2014

IL PAGELLONE

FERGUSON

di Sir Alex Ferguson

LUCHINO :   tempo 35.06

Una stagione tormentata per via di un infortunio che lo ha costretto per gran parte di essa  a recitare il ruolo di spettatore, ma lui non ha mai mollato, ha lavorato e sofferto in silenzio, consapevole che prima o poi sarebbe tornato, e oggi davanti ai suoi tifosi ha disegnato una gara tatticamente perfetta.

VOTO 9+  FOLLETTO VOLANTE

LOLLO :  tempo 35,16

Ci regala e si regala una gara semplicemente strepitosa, facendogli finalmente capire che le potenzialità ci sono, e sono tante, deve solo accrescere la propria autostima, seguire i consigli del Kapitano perchè il futuro potrebbe riservargli delle belle soddisfazioni.

VOTO 9+  CREDERCI SEMPRE

SUPERSIMO: tempo 37,05

Si è rilassato mentalmente in vacanza in compagnia di Gegge che non lo ha certamente spronato ad allenarsi, ma anzi ha contribuito a farlo cadere in tentazione ( troppe birre), e lui lo ha pagato lasciando sull' asfalto una trentina di secondi indispensabili per abbattere il suo record personale.

VOTO 8+   VACANZE SEPARATE

NUNZIETTO : il capolavoro perfetto  tempo 38,08

Oggi è il giorno della sua consacrazione, è passato nel giro di poco tempo da pantofolaio incallito a runner di un certo spessore,e questa metamorfosi è il segno tangibile che niente è impossibile, lavoro, sacrificio, umiltà e capoccia giusta, il pranzo è servito.

VOTO 9 BRUCIATAPPE

PICCOLO KENIAN BIANCO: tempo 38,19

Minuzioso, preciso, maniacale prepara la gara curandola in tutti i suoi particolari, e il risultato finale non poteva che essere eccellente.I suoi fans durante la premiazione lo acclamano, i flash dei fotografi lo accecano, lui contraccambia dispensando saluti e baci, ma il suo cranio è già proiettato verso la prossima sfida.

VOTO 9 IRREFRENABILE

BRANDAO:  tempo 38,24

un' altro gioiellino del vivaio podistico Tifernum che sta' catalizzando su di se la curiosita' dei tanti addetti ai lavori per essere in cosi poco tempo riuscito a sfornare risultati piu' che apprezzabili culminati in questa notturna con l'abbattimento del suo primato personale, e speriamo che questo sia solo l'inizio di un cammino il piu' lungimirante possibile.

VOTO 9 ILLUMINATO

CAVALLO PAZZO: tempo 39,45

Il puledro fogliense ha prima conquistato il cuore di questa societa' con la sua simpatia,la sua brillantezza integrandosi alla perfezione nel giocattolo Tifernum, poi ha dimostrato di andare anche forte, di avere classe, il tipico purosangue con DNA vadese che getta il cuore oltre l'ostacolo:un grande.

VOTO 9 RAZZA PREGIATA

MIMMI: tempo 42,12

l'eterno bambino che ancora oggi raccoglie risultati e soddisfazioni; 1° di categoria over 55 nel paese che lo ha adottato, che lo stima, in una gara che sicuramente non cancellerà nella sua memoria. Complimenti

VOTO 9 STRATEGICO

BARBONI: tempo 42,14

Entra a far parte della famiglia Vadese in punta di piedi, ma nelle gare fin qui disputate mostra tutto il suo valore; la prestazione di questa Notturna Vadese lo rafforza mentalmente facendogli capire che ha tutte le carte in regola per poter ben figurare e prendersi delle belle soddisfazioni. Il gruppo lo ha accolto a braccia aperte, facendolo sentire subito uno di loro.

VOTO 8/9 DA NON SOTTOVALUTARE

ANIMA NERA: tempo 42,17

Non era al top della condizione per un problema fisico che lo tormenta da parecchio tempo, e non si era prefissato nessun obiettivo, ma lo sguardo felice e le considerazioni positive del post gara fanno pensare che molto presto lo rivedremo nelle posizioni che lo competono, e un augurio perche' se lo merita.

VOTO 8/9 TI ASPETTIAMO

GEGGE: tempo  43,41

La vacanza,il mare, qualche birra di troppo lo hanno leggermente appesantito, ma lui e' uno che non molla, non si perde d'animo, ha la corsa nel sangue, nel dna e sono convinto che ci regalera' un finale di stagione col botto. Oggi voleva provare a migliorare il suo personale , non ci e' riuscito, ma ha comunque disputato una buona gara.

VOTO 8+  SFIORITO

LEONESSA: tempo 45,21

Quanti sacrifici dopo l'intervento al ginocchio, una condizione fisica soddisfacente che tardava ad arrivare, il pensiero fisso di non ritornare ad essere quella di prima,la paura di non farcela, tutte considerazioni che gli saranno passate non una ma mille volte sopra la sua testa, ma finalmente la prestazione di oggi cancella ogni dubbio: Agnese e' tornata piu' forte di prima,se lo meritava.

VOTO 9 DA AMMIRARE

VALERY: tempo 46,37

Potenzialmente potrebbe spaccare il mondo, ma lui si accontenta di fare il compitino, la sua dolce meta' lo sprona, lo incita, ma lui di soffrire non ne vuol sapere.All' arrivo e' felice della sua prestazione, chi si accontenta gode!!!

VOTO 7 DA VIVACIZZARE

IL GIGANTE BUONO:  tempo 46,48

Il suo fisico possente e massiccio fatica a carburare nei percorsi brevi e veloci, ma lui e' un combattente nato abituato a soffrire , a sputare sangue pur di centrare l'obbiettivo,al traguardo era soddisfatto, un segno inequivocabile che si era divertito anche oggi.

VOTO 7/8 DA INSERIRE NEL PRESEPE VICINO A GESU' BAMBINO

PAOLINO IL TERRIBILE: tempo 49,44

I tanti impegni di lavoro non gli permettono di allenarsi in modo soddisfacente e continuo, ma lui ha avuto il pregio di non mollare mai, e anche stasera e' comunque riuscito a mettere la freccia al suo cognatino preferito. 

VOTO 7+ MA QUANDO MI FREGHI????

OGINOKNAUSS: tempo 52,45

Ma cosa ti sta succedendo????

Non e' possibile che un atleta navigato ed esperto come te si faccia metter sotto da principianti avvicinati a questo sport per caso,non puoi mollare in questo modo, ami troppo questo sport, accendi quella benedetta lampadina e  incomincia a volare, perche' hai tutte le carte in regola per poterlo fare.

VOTO 6=   SCONVOLTO

TANTISSIME PERSONE DOPO LE DIMISSIONI DEL EX PRESIDENTE TRAVERSA AVEVANO RECITATO "IL DE PROFUNDIS" PER QUESTA SOCIETA', INVECE QUESTO PICCOLO GRANDE GRUPPO NON SI E' SCOMPOSTO, SI E' PIANO PIANO RIORGANIZZATO LAVORANDO CON UMILTA' E LUCI DEI RIFLETTORI SPENTI,E' OGGI E' DIVENTATO UNA REALTA' IMPORTANTE DEL TESSUTO SOCIALE VADESE.

UN GRANDE MERITO AL PRESIDENTISSIMO LELLO IL MAGNIFICO, PRECISO. SCRUPOLOSO, PRESENTE, CHE E' RIUSCITO A CONQUISTARE LA FIDUCIA DI TUTTI DIVENTANDO UNA FIGURA IMPORTANTE ED INSOSTITUIBILE,UN GRAZIE IMMENSO AL NOSTRO KAPITANO SENZA DI LUI IL GIOCATTOLO NON SAREBBE ESISTITO, OGGI HA SACRIFICATO " LA SUA GARA" PERCHE' TUTTO FILASSE A PUNTINO ( IMPAGABILE).

E PER CHIUDERE UN APPELLO ACCORATO  DI TUTTA LA SQUADRA ALLA ZIETTA: TORNA A CORRERE BOBBY CI MANCHI DA MORIRE , TI ASPETTIAMO

                                                                            SIR ALEX FERGUSON

Nessun commento:

Posta un commento