venerdì 8 agosto 2014

NOTTURNA VADESE 2014

CIMG3433 (Copia)

5° NOTTURNA VADESE

Successo inaspettato per questa quinta edizione della Notturna Vadese, che ha visto un numero di partecipanti più che raddoppiato rispetto agli anni precedenti.

La manifestazione che si è svolta sul velocissimo circuito cittadino di 4 giri, come al solito ha consentito agli atleti di stampare grandi tempi sulla distanza dei 10 km.

In testa al gruppo un terzetto che si sono controllati fino ad un km dal traguardo, quando con un allungo sotto i 3’ al kilometro il giovane Vergni del Marathon Club Città di Castello ha regolato il forte veterano fanese Marco Verardo che in volata ha avuto la meglio sul giovane Fabio Ercoli.

In campo femminile l’atleta della Dream Runners Laura Mosconi con un tempo di 38’25” ha vinto per distacco sulla Saadi Houria del Calcinelli Runner e Smacchia Elena del Avis Aido Urbino, quinta la nostra Leonessa Agnese Boccioni, che dopo l’intervento al ginocchio e vari infortuni sta tornando alla grande.

Il gruppo Tifernum ancora alla grande, con i fratelli Boinega che sfiorano per pochi secondi il muro dei 35’, per tutti gli altri i complimenti non bastano e solo il giudizio di sua maestra’ Sir Alex Ferguson potrà dare valore ai loro risultati.

Un ringraziamento particolare va a tutte le persone che si sono prodigate per aiutare la riuscita di questa manifestazione ed un particolare riconoscimento al nostro presidente Lello Sacchi che come al solito ogni volta riesce all’ultimo secondo estrarre dal cilindro quel qualcosa che risolve la serata.

Già da oggi si torna al lavoro per la manifestazione del 14 settembre, organizzazione della Marcialonga Vadese.

Buona corsa e Buone vacanze a tutti

CLASSIFICA GENERALE 

CLASSIFICHE DI CATEGORIA

Nessun commento:

Posta un commento