martedì 17 febbraio 2015

Giulietta e Romeo Half Marathon

P2150077 (Copia)

Quando una piccola idea…….diventa una grande cosa

Inizia alla grande la stagione 2015 del gruppo Vadese composto da Podisti e Camminatori, una piccola realtà che ha ormai raggiunto il traguardo dei 100 iscritti.

Il gruppo si è fuso in maniera perfetta, agli atleti che praticano podismo in maniera agonistica partecipando a gare limitrofe e anche nazionali, si sono aggiunti il gruppo di camminatori, composto da persone di tutte le età ,che ogni domenica si ritrovano per passare alcune ore insieme passeggiando per le nostre fantastiche campagne.

Il 14 febbraio il gruppo ha organizzato un week end a Verona in occasione della Gensan GiuliettaeRomeoHalfMarathon , presentandosi nella città scaligera con ben 60 persone, un fine settimana che nonostante il maltempo è stato all’insegna del puro divertimento e allegria.

I nostri atleti hanno ottenuto grandissimi risultati, il migliore è stato Luca Boinega classe 1991 che sui 21km del percorso ha stabilito il suo miglior tempo con 1h18’ classificandosi 78° assoluto su 8000 partecipanti.

Anche i nostri Pink&Blue hanno camminato per l’intero percorso raggiungendo l’obbiettivo di rimanere entro il tempo massimo delle 3 ore, il traguardo con passaggio all’interno dell’Arena è stato un momento di grande emozione per tutti.

Tra i prossimi appuntamenti gli atleti della Tifernum5 parteciperanno alla manifestazione Internazionale “ Stramilano “del 29 Marzo. Mentre i camminatori il 03 Maggio in occasione della ColleMarathon, tenteranno  l’impresa  di completare i 42 km che da Barchi portano fino a Fano attraversando Mondavio Orciano Piagge S.Costanzo.

Lo scopo principale del gruppo rimane comunque quello dell’aggregazione e amicizia, ricordandosi che fare sport e movimento  in maniera corretta , fa bene al fisico e alla mente.

Il Kapitano

Nessun commento:

Posta un commento