lunedì 21 settembre 2015

Senigallia Half Marathon

IMG_3694 - Copia
 

Domenica 20 Settembre - 5° Sport & Travel Half Marathon Senigallia
 
Dopo un inizio settimana all’insegna di caldo ed umidità per un’ estate che non vuole finire mai ecco che le previsioni meteo dicono che sarà una domenica mattina abbastanza fresca tra nuvole e sole; questo fa si che 4 atleti della Tifernum si presentano puntuali alla Half Marathon di Senigallia per un’ altra giornata di sport, l’evento prevede due competizioni una 10 Km e una mezza maratona.

I circuiti sono entrambi completamente pianeggianti si parte con un giro in mezzo alla città per poi spostarsi sul lungo mare, bello correre vicino alla spiaggia ma con un vento così fastidioso come quello di oggi non è poi così tanto piacevole.
 
Alla 10 Km. prendono parte tre Atleti:
 
-Dani Sicap Andreoni: come al solito scende in strada a tutto gas portando a casa un 5° posto assoluto!! Ormai non è più una novità, dove c’è Sicap c’è podio!!
 
-Gabriele Ferri: è la sua ultima gara prima della apertura ufficiale della stagione del tartufo e dunque prima di riporre le scarpette nella scatola per qualche mese, spara tutti i colpi rimasti in canna e porta a casa un 21° posto assoluto con il tempo di 41’ e 23! Grande Gabri, ti aspettiamo in splendida forma anche per la prossima stagione!
 
-Giovanni Dini: Questa è la vera notizia della giornata, il rientro in gara dopo un lungo periodo di stop per infortunio, scende in pista fluido, sciolto e corre senza problemi piazzando un tempo di 49’ e 49” e per festeggiare l’evento il Corriere Adriatico pubblica addirittura la sua foto in primo piano!! Grande Sciarin!!
 
Alla Mezza Maratona invece prendo parte io, decido di fare un bel allenamento in vista della Mezza di Ravenna e invece esce fuori una gara discreta gestita abbastanza bene dall’inizio alla fine. Molto Soddisfatto!
DANY
 
Per la classifica completa cliccare QUI
 
IMG_3694 IMG_3695
IMG_3701 IMG_3697
IMG_3696 IMG_3698
IMG_3700
IMG_3693

Nessun commento:

Posta un commento