domenica 4 ottobre 2015

Maratonina Lamarina 2015

IMG_3748 - Copia
 
Domenica 04 Ottobre – Maratonina Lamarina Selci-Lama (PG)
 
Stamattina ore 8:00 ritrovo a S.Angelo per gli atleti della Tifernum, destinazione Selci-Lama dove si svolge la nota gara podistica “Maratonina Lamarina” di 13,8 Km; tempo coperto e temperatura mite sono ottimi presupposti per correre bene!
Arrivo a destinazione alle 9:15 circa, ritiro abbastanza veloce dei pettorali nonostante la mancata preiscrizione (cosa che non si pensava), c’è anche il tempo di fare due chiacchiere, stamattina regna la giusta calma quella che servirebbe prima di ogni gara!
Sosta ai box per montaggio gomme e abbigliamento tecnico, poi via per il riscaldamento.
 
La partenza prevista per le 10:20 subisce però uno slittamento di 15-20 minuti e allora si cerca di saltellare un po’ per mantenere il motore caldo, arriva anche la pioggerellina… dai con sto sparo però…!!! Finalmente arriva e così i 600 atleti competitivi possono partire per la loro avventura.
 
Buona parte della gara si svolge sotto una leggera pioggia che però non disturba anzi per certi tratti è addirittura gradevole; il circuito che molti definiscono pianeggiante in realtà è abbastanza ondulato con leggeri sali-scendi continui da tenere sotto controllo per evitare di andare fuori giri, “DANNATO” invece è il rettilineo finale che sembra non finire mai, ti permette di vedere il gonfiabile del traguardo ma mette tra te e lui 1 km e mezzo circa e perlopiù in leggera salita… Porca Tr…
 
Nonostante ciò gli atleti della Tifernum concludono ancora una volta con buone prestazioni e con due atleti Boinega Luca e Andreoni Daniele ancora una volta entrati a premi nella propria Categoria. Un altra bella giornata di sport, alla prossima..
                                                                                                 DANY
 
Per la classifica completa cliccare QUI
 

Nessun commento:

Posta un commento