giovedì 11 agosto 2016

Notturna Vadese

P8045564


Giovedì 04 Agosto - 7° Notturna Vadese
Sant’Angelo in Vado (PU) KM 10,000


Ed eccoci finalmente giunti alla gara di casa, la nostra “Notturna Vadese” la gara che ci ha impegnato tantissimo per settimane intere sia sul fronte atletico ma soprattutto sul fronte organizzativo! 

Quando si organizza una gara di corsa podistica le cose da fare e da mettere in fila sono davvero tante e soprattutto devono essere sincronizzate con gli impegni lavorativi quotidiani di ognuno di noi e detto sinceramente tutto questo non è per niente facile…

Poi subentra anche la paura di sbagliare qualcosa di dimenticare qualcosa di non aver pensato davvero a tutto.. insomma “organizzare” non è proprio un relax anzi potrebbe rischiare di diventare anche uno stress se non fosse per la passione che ci lega fortemente a questo sport.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e che si sono resi utili nel dare una mano ma soprattutto al nostro KAPITANO che con la sua esperienza è riuscito a portare questa gara in 7 anni da poche decine a quasi 300 partecipanti tra competitivi e non!

Grazie anche a tutti gli atleti che ne hanno preso parte ed hanno deciso di partecipare alla nostra gara, con la speranza di averVi fatto divertire e stare bene e soprattutto di rivederVi il prossimo anno con l’impegno di migliorarci e di rendere questa gara ancora più bella e completa.

Complimenti a tutti i nostri atleti Tifernum per le loro prestazioni perchè come tutti gli anni hanno dato il massimo delle loro possibilità per ben figurare, da sottolineare soprattutto le prestazioni di BOINEGA LAURA e FERRI ALBERTINA classificatesi al primo posto nelle rispettive categorie.
    
Infine un ricordo e un saluto speciale al nostro carissimo “MIMMI” che ci ha assistito da lassù, questa gara è stata dedicata a lui da parte di tutti noi.

                                                                                                 TIFERNUM V


Cattura


Per vedere la classifica completa clicca QUI'
Per vedere tutte le foto della gara clicca QUI'

Nessun commento:

Posta un commento